… All’appartamento, che si trova al primo piano della casa, si accede tramite la scala esterna. La casa si sviluppa su di un lungo corridoio, intercalato a destra e a sinistra da numerose stanze, molto grandi e spaziose.
Appena si entra vi è un piccolo ingresso con attaccapanni. Proseguendo, sulla sinistra c’è un ampio salone con due divani, libreria e caminetto e con veduta sulla quercia. Di fronte al salone c’è la cucina, piuttosto grande e con annesso il tavolo da pranzo.
Oltrepassando la cucina, sullo stesso lato troviamo il primo bagno, mentre dalla parte opposta c’è una prima camera, dotata di armadio, con un letto a due piazze e un ulteriore divano/letto, anch’esso matrimoniale.
Dirimpetto vi è una seconda camera matrimoniale con in più un lettino singolo e armadio. Questa seconda camera inoltre è provvista di un bagno privato.
In ultimo, in fondo al corridoio, proprio davanti all’ingresso vi è una piccola stanza adibita a lavanderia. Inoltre tutte le finestre della casa, essendo quest’ultima libera su quattro lati, offrono una splendida veduta sul parco.